Luc – ladri del cielo – Parole d’autore

parole d'autore

Luc – ladri del cielo

Luc è il primo romanzo scritto da Elena Sole Vismara, un paranormal romance, e primo episodio della serie “Ladri di cielo”.

A voi gli estratti scelti dall’autrice per Parole d’Autore, e a seguire tutte le informazioni sul libri e su Elena Sole. Buona lettura!

luc- ladri del cielo elena sole vismara

Luc – ladri del cielo l’estratto

Piccolo estratto: Sollevai la destra e con la punta delle dita seguii i contorni frastagliati del segno che gli solcava il volto, delicata eppure curiosa di sentire la consistenza del prodotto del dolore, della tortura e della perdita.

Aveva sofferto tanto e perso tutto, eppure riusciva a sorridere, a gioire delle piccole cose e a raccontare storie a una stupida trentenne che non sapeva bene cosa pensare di tutto ciò che aveva scoperto.

Le sue lunghe dita si chiusero sulle mie, fermandomi la mano contro la sua guancia; percepii il calore della sua pelle, il lieve pizzicore della ricrescita della sua barba, il momento preciso in cui deglutì e, col pollice che riposava sul suo collo, il battito forte del suo cuore, che sembrava accelerare.

Congelati in quell’attimo, ci fissammo attraverso l’abisso dei pochi centimetri che ci separavano, fiato nel fiato.

Luc – ladri del cielo – la sinossi

“Una bella vacanza prolungata in Costa Azzurra è proprio ciò che ci vuole per riprendersi da un periodaccio: sole, spiaggia, relax… Insomma, tutto ciò che serve per mettere l’anima in pausa e cancellare dolori e delusioni!

È di questo che si è convinta Irene quando si mette al volante, diretta verso una deliziosa località turistica incastonata tra la montagna e il mare della Francia. Ed è proprio così che sembra dipanarsi il suo soggiorno marittimo, tra passeggiate panoramiche, piacevoli giornate in spiaggia e tanto meritato riposo. Diciamocelo: un po’ noioso, forse, ma di sicuro disintossicante.

La sua tranquilla routine vacanziera però viene interrotta da quello che si presenta come un personaggio strano e in apparenza pericoloso, anzi: un vero e proprio sociopatico. Uno di quei tipi da cui tenersi ben lontane, ma anche un uomo dal fascino selvatico e tenebroso che sceglie di mostrare a lei, in maniera del tutto inaspettata, la propria vulnerabilità. E con essa, la sua natura così diversa da quella umana.

Attratta e allo stesso tempo consapevole del rischio che comporta l’avvicinarsi a lui, Irene scoprirà che ciò che lei chiama realtà rappresenta solo una piccola parte del mondo. In un gioco delle parti fatto di incomprensioni, gelosie e dibattiti sul limite del filosofico, si troverà a danzare sul filo sottile che separa la luce dall’oscurità, la sicurezza dal salto nel buio… la solitudine dall’amore.”

tramonto costa azzurra

Luc – ladri del cielo – la scheda

Titolo: “Luc”, primo volume della serie “Ladri del Cielo”.

Autore: Elena Sole Vismara.

Genere: Paranormal Romance.

Pagine: 236.

Prezzo: 1,99€ l’ebook, 9,85€ il cartaceo.

Formato: Ebook e cartaceo.

ISBN cartaceo: ISBN-10: 1542524881 ISBN-13: 978-1542524889

ISBN ebook: 9788822885647

Data di uscita: 10/1/17

Pagina autrice: https://www.facebook.com/ElenaSoleVismara/

L’autrice

Biografia: Mi presento: mi chiamo Elena Sole Vismara e sono nata in provincia di Lecco, nel marzo del 1980.

Adoro camminare in montagna, sono una kayaker più o meno entusiasta (diciamo, con una bella spinta da parte del mio compagno 😀 ), adoro truccarmi e soprattutto leggere, leggere leggere.

Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere, ma mi sono cimentata per anni nella stesura di brevi romanzi e racconti, alcuni dei quali comparsi in raccolte pubblicate a livello nazionale: “365 Storie d’amore” e “365 Racconti d’estate”, editi da Delos Books, “Ogni volta è la prima volta” edito da Marsilio per AVIS e “Macerie”, edito da Les Flaneurs, i cui proventi sono devoluti alle vittime del recente sciame sismico in Abruzzo tramite la Protezione Civile.

“Luc” è il mio primo romanzo.

 

Link acquisto: https://www.amazon.it/dp/B01MS4TNX0

https://itunes.apple.com/it/book/ladri-del-cielo-luc/id1192803654?mt=11&uo=4

https://play.google.com/store/books/details?id=1CjaDQAAQBAJ

https://www.kobo.com/us/it/ebook/ladri-del-cielo-luc

https://www.bookrepublic.it/book/9788822885647-ladri-del-cielo-luc/

http://www.omniabuk.com/scheda-ebook/elena-sole-vismara/ladri-del-cielo-luc-9788822885647-401298.html

https://www.ibs.it/ladri-del-cielo-luc-ebook-elena-sole-vismara/e/9788822885647

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

I commenti sono chiusi