Aerys – il Potere del Fuoco

Saga delle Terre

Un'antica leggenda delle Colline narra di quei tempi magnifici e lontani, di quando nelle Terre ancora dilagava la magia. Narra di una giovane donna, decisa a lottare per l'amore perduto, e di un grande mago e sovrano, divenuti depositari di un segreto destinato a mutare il destino di tutti i regni. Tutto cominciò qualche anno dopo il terremoto che devastò le Pianure, creando il Grande Baratro che ora ferisce la regione; cominciò prima che le Nebbie dilagassero, quando ancora il potere magico era diffuso in tutte le lande. Un'antica leggenda mai dimenticata. Una storia di amore e di morte, di eroici cavalieri e potenti maghi, di popoli misteriosi, di oscuri poteri. Una storia tramandata per custodire un immane segreto.

Published:
Publisher: Amazon
Editors:
Genres:
Tags:
Excerpt:
Reviews:Altea Alaryssa Gardini suCultura al Femminile ha scritto:

Antonia Romagnoli ci conduce nelle avventure di “Aerys: il potere del fuoco” e, anche questa volta, siamo in un mondo meraviglio dove gli intrighi, l’amore e la magia si fondono in una storia entusiasmate e ricca di colpi di scena. Stiamo, inoltre, per scoprire chi si cela dietro al nome di Laryn Udkills e il mistero della profezia che riguarda la sua famiglia, siete pronti?

1000storie1000vite suAmazon ha scritto:

La trilogia delle colline è stata bellissima e questo prequel mi è forse piaciuto di più! Impresa ardua ma raggiunta. Belli i personaggi bella la trama e le emozioni che si vivono. Perfetti i link creati con la successiva storia.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per il suo funzionamento, per scopi analitici e per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione si accetta la loro presenza.