taglio
Condividi con

Aerys – il potere del fuoco – La saga delle Terre

Anteprima di lettura 

Leggi le prime pagine de Aerys – il potere del fuoco, in anteprima, grazie al programma di lettura fornito da Amazon.

Basta cliccare l’immagine e sarà possibile sfogliare come un libro le prime pagine del romanzo, anche aprendo il lettore a schermo intero. Buona lettura! 

 

http://amzn.to/2jy2LWU

Aerys – il potere del fuoco -scheda

L’atteso prequel dedicato alla Fanciulla delle Terre e al leggendario re Laryn Udkils.

Un’antica leggenda delle Colline narra di quei tempi magnifici e lontani, di quando nelle Terre ancora dilagava la magia. Narra di una giovane donna, decisa a lottare per l’amore perduto, e di un grande mago e sovrano, divenuti depositari di un segreto destinato a mutare il destino di tutti i regni.

Tutto cominciò qualche anno dopo il terremoto che devastò le Pianure, creando il Grande Baratro che ora ferisce la regione; cominciò prima che le Nebbie dilagassero, quando ancora il potere magico era diffuso in tutte le lande.

Un’antica leggenda mai dimenticata. Una storia di amore e di morte, di eroici cavalieri e potenti maghi, di popoli misteriosi, di oscuri poteri. Una storia tramandata per custodire un immane segreto.

aerys il potere del fuoco antonia romagnoli, la saga delle Terre

La morte poco chiara del fidanzato, erede delle Pianure, spinge la giovane Aerys a un’impresa ardita: celata sotto una falsa identità maschile, si reca a Palàistra, la Città degli Studi, per scoprire la verità sui fatti.

Qui i problemi per lei si moltiplicheranno, perché a conferma dei suoi sospetti si ritroverà coinvolta in questioni di magia sempre più gravi, che la condurranno a divenire il fulcro dei precari rapporti fra i terranei e i misteriosi popoli che vivono oltre i confini.

Quale segreto nascondono gli incanti mortali di cui i principi delle Pianure sono vittime? Che cosa cercano veramente le creature dei regni esterni? Quali immensi, sconosciuti poteri si stanno scatenando?

Tutto sembra condurre al misterioso re delle Colline, Laryn Udkils, e al terremoto che solo pochi anni prima ha causato devastazione e morte nelle Pianure. E ad Aerys, la fanciulla destinata a cambiare il destino delle Terre.