La magica Terra di Slupp

Book Cover: La magica Terra di Slupp

Fantasy Umoristico.
Slupp è un luogo incantato: si produce buon vino, si mangia bene, si può usare la magia. Tutte queste meraviglie, però, rischiano di finire, se il Signore delle Tenebre L'Oscuro Signore riuscirà a prendere il potere e a conquistare il regno: intanto, ha già trasformato il re in un cappello, gettando la corte nel più totale scompiglio.
Solo una magica spada, da secoli usata come schiaccianoci, potrà sconfiggerlo. Peccato che si sia persa.
Ma a difesa di Slupp, ecco si erge un gruppo di eroi: sono gli squinternati apprendisti maghi (e aspiranti scrittori) della scuola di magia, arruolati a forza da una fata e dall'autrice in persona.
Saranno loro a partire alla ricerca della spada schiaccianoci, affrontando mille ostacoli e rocambolesche avventure.
Durante il loro viaggio incontreranno guai d'ogni tipo e persino i personaggi di famosi romanzi, capitati, per caso o per sventura, fuori dalle loro più note pagine.

La magia del fantasy si fonde con l'umorismo per creare una piccola, divertente storia in cui realtà e immaginazione perdono i loro confini.

Published:
Publisher: Amazon
Editors:
Genres:
Tags:
Excerpt:
Reviews:Starlight suAmazon ha scritto:

"Se sei un re oppure un mago scegli sempre unghie di drago. Croccolose!". Questo è solo uno degli spassosi slogan con cui Slupp è approdato sul digitale, finalmente. La Romagnoli prende un branco di amici e li caccia a forza in una storia assurda, dalla quale tentano ogni tanto di sfuggire, cercando anche un compromesso con l'autrice, ma invano. Devono portare a termine la loro quest, e in una storia ai confini della realtà puoi solo affidarti a un cavalgarione e dartela a gambe il più in fretta possibile. Oppure spacciare Croccolose, i biscotti unghie di drago ricoperti di cioccolato. Consigliato per farvi delle sane risate, e anche per scoprire chi si nasconde dietro i protagonisti, perché sono tutti autori veri, amici dell'autrice.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per il suo funzionamento, per scopi analitici e per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione si accetta la loro presenza.