La Dama in Bianco

Book Cover: La Dama in Bianco
Parte di ghost ladies series:

Inghilterra, 1807
Lady Amelia, reginetta dell'alta società, sogna più di ogni altra cosa di liberarsi del proprio fratello, l'indolente lord Burnett, di potersi dedicare a se stessa e finalmente coronare il proprio sogno d'amore. Ma nulla va secondo i suoi piani e ben presto si troverà a fare i conti con una serie di avvenimenti sempre più oscuri che la condurranno verso un imprevisto matrimonio e soprattutto ad affrontare gli spettri che infestano la sua nuova dimora. Per lei è arrivato il momento di fare i conti con il passato drammatico dell'uomo che ama, ma anche con i propri fantasmi, non solo interiori.

Genres:
Reviews:Arianna surecensione Amazon ha scritto:

Quando ho acquistato questo libro, dopo aver letto La Dama in Grigio, mi aspettavo sicuramente un romanzo ben scritto, dalla storia avvincente. Invece mi son ritrovata tra le mani un vero e proprio piccolo capolavoro! L'ho terminato proprio ieri sera, dopo averlo letto tutto d'un fiato. Amore, apparenza, morte, senso di colpa e riscatto sono gli ingredienti principali della storia, ma il vero Leitmotiv è proprio l'amore, in tutte le sue forme.
L'amore fraterno che nonostante tutto lega la protagonista Amelia e suo fratello Lord Burnett, l'amore sfacciato di Declan, l'amore idealizzato e platonico di Amelia per George,

Paola 1952 suhttps://www.amazon.it/dama-bianco-2-Antonia-Romagnoli/product-reviews/1721961461/ ha scritto:

In bilico fra eros e thanatos, il romanzo si rivela avvincente e coinvolgente pur nella eleganza e nella delicatezza che permea tutta la vicenda; nelle scene descrittive e narrative, fino a quelle erotiche, drammatiche e gotiche, Antonia Romagnoli si rivela abile nell'uso della penna, mischiando competenza storica e fantasia.

Valentina Di Lena surecensione amazon ha scritto:

Questa autrice non mi delude mai.
Tutto quello che scrive è potente e delicato. Una trama storica ma ricca di spunti sul paranormale e sul mondo oltre al visibile. Storia, dolcezza, amore e meraviglia; si può forse volere di meglio?


Don`t copy text!

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per il suo funzionamento, per scopi analitici e per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione si accetta la loro presenza.