Tre strade gialle – i vincitori

Tre strade gialle – Omnia one group edizioni

tre strade gialle

Omnia One Group è lieta di annunciare i vincitori del concorso Tre Strade Gialle, concorso dedicato a opere di genere giallo e polizesco, oggi pubblicati in ebook e cartaceo in questa antologia.

 

Genere: Giallo/Poliziesco

Prezzo ebook (disponibile solo su Amazon): € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited

Link d’acquistohttp://amzn.to/2oe2ueO

I racconti:

LA SCELTA DEI COLPEVOLI di M. Antobenedetto (1° Classificato)

Un investigatore leggermente sopra le righe e un machiavellico serial killer, per una storia in cui il confine tra colpevoli e innocenti si assottiglia inesorabilmente. “La scelta dei colpevoli” vi trasporterà in una Roma noir e crepuscolare. Un perfetto incrocio tra giallo e thriller.

LO STRANO CASO DI EGISTO di A. Cecioni (2° Classificato)

La rimozione della cataratta è un intervento semplice e veloce: così dicono tutti, ma quando Egisto si risveglia, non è più lui! Stesso viso, stesso corpo, casa, governante… e un insopprimibile senso di estraneità. Inizierà così un’avventura che lo porterà a scoprire i segreti di un’altra vita, in lotta con il tempo per evitare un terribile massacro.

IL SEME DEL PECCATO di R. Carli Balolla (3° Classificato)

Un’indagine del capitano Virgilio Guizzardi alle prese con un efferato omicidio svoltosi in circostanze misteriose, farà emergere antiche vicende, metterà in luce vecchi rancori, personaggi torbidi e vendette. A poco a poco si srotolerà il filo di un gioco senza regole la cui chiave egli troverà in un finale unico e inatteso.

Qui potete leggere un’anteprima dell’opera:

Pubblicità
Tags: