Tre strade gialle – Concorso Letterario

gazzetta di highburyHughbury Gazette presenta

Tre strade gialle

Concorso Letterario

Libera il tuo lato thriller!

Tre strade gialle è il Concorso Letterario che Omnia One Group Editore ha indetto per selezionare e premiare opere meritevoli appartenenti al  genere giallo.

Riportiamo qui l’annuncio dell’editrice per la Highbury Gazette.

Tre strade gialle Concorso Letterario

Quante volte  ci siamo divertiti  immaginando i  protagonisti di un racconto thriller ambientato in una megalopoli come quella newyorkese o magari in un piccolo paesino di provincia?

Quante storie intriganti ci capita di leggere e quante volte abbiamo pensato di scriverne una?

Ti piace la scrittura creativa? Il thriller è il tuo genere letterario preferito?   Il nostro concorso fa al caso tuo!

Partecipa con il tuo manoscritto.

Scrivi senza limitare la tua fantasia, ma non superare le 9.000 battute.

I primi tre classificati saranno premiati da Renato Esposito, autore de “La guerra dei topi e delle rane”, e vinceranno la pubblicazione del proprio racconto in formato cartaceo e digitale nella collana “Tre strade gialle” con la casa editrice Omnia One Group Editore, e targa di merito.

Scadenza 30 Novembre!

Seguite il link sottostante per leggere il regolamento completo

http://www.omniaonegroupeditore.it/tre-strade-gialle-premio-letterario-2016/

 

La Omnia One Group Editore nasce nel 2015 da un progetto dell’omonima agenzia di comunicazione e le idee di una giovane scrittrice. Il suo obiettivo è promuovere la bibliodiversità in tutti i suoi aspetti, ma soprattutto… dare voce a quegli autori poliedrici che sapranno, sperimentando con le parole, far vivere ai lettori di oggi nuovi strepitosi viaggi. Il contratto editoriale di Omnia One Group è selettivo e non prevede alcun contributo da parte dell’autore. Parallelamente, offrono anche un servizio di Self Publishing con Print On Demand, dedicato solo a chi volesse saltare l’iter di selezione dei manoscritti.

Pubblicità