Higbury Gazette presenta Krònachia

Higbury Gazette presenta Krònachia

Highbury Gazette presenta oggi Krònachia, opera prima di Ema Angione. Ecco a voi la presentazione di questo romanzo fantasy, che in questi giorni è in vendita, oltre che in ebook nei principali store, in cartaceo, a un prezzo specialissimo di soli 2,99€ anziché 15,00€ (350 pagine, copertina flessibile). L’offerta è disponibile per un tempo limitato, non più di due libri acquistabili per ogni ordine effettuato. Solo su Amazon, al link

Cartaceo su Amazon   

Krònachia

 Krònachia – Sinossi

Libro “Krònachia” di Ema Angione

L’eterna lotta tra il bene ed il male, vista come metafora umana del quotidiano, vive attraverso lo scontro tra Elmut e Moude, rispettivamente signori della parte occidentale ed orientale della Pangea conosciuta. Nel contesto dello scontro tra due culture e civiltà, simili e differenti, si muovono figure maschili, femminili, creature umane con il loro sentimenti di amore, odio e…

 Un “border fantasy” nuovissimo e tutto italiano in cui l’autore racconta l’esistenza umana con la sua fantasia ed immaginazione dando valore all’essere umano come elemento cardine dell’esistenza terrestre. Krònachia è emozionante, avvincente, epico, introspettivo, fantastico. Non vi è modo di annoiarsi con questo romanzo fantasy, che vi procurerà emozioni e partecipazione e rifletterà nel vostro inconscio anche qualcosa che in voi è celato e di cui, magari, non eravate a conoscenza; sfogliando pagina dopo pagina ci sarai anche tu sull’uno o sull’altro fronte nel seguire le vicende dei numerosi protagonisti e vivrai appassionatamente le gesta di uomini che anelano a desideri e speranze di conoscere veramente se stessi. Trecento cinquanta pagine di emozioni e sentimenti di un Border fantasy innovativo umano e fantastico, che parla anche di te…

In Ebook su tutti gli store (Kobo, kindle, Mondadori, Feltrinelli etc)

KrònachiaBiografia Emanuele Angione

KrònachiaÈ nato a Potenza nel 1972 e si è laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.
Professionalmente si forma e cresce in Lombardia dove progetta e gestisce percorsi formativi multidisciplinari nell’ambito della formazione professionale; attualmente vive e lavora a Pescara.
Fantasia e creatività gli permettono di ideare vari giochi da tavolo mentre tuttora la sua grande passione ludica è il Subbuteo, per il quale ama dipingere le miniature.
Appassionato di storia, lo scrivere lo affascina e la penna che parla per sua bocca è sua grande amica.
Krònachia è la sua prima opera

Prologo Krònachia

Dunque, non seppero mai se fosse l’inizio della fine o la fine dell’inizio ma quello che contò di più nei loro animi fu il folle desiderio di provarci…

Dell’astuzia e dell’intelligenza ne fecero armi e della volontà la forza per continuare nell’ardua impresa.

Uomini e donne così simili e così differenti, in amori, odi e rancori, si adoperarono fino allo spasimo avvinghiati l’un l’altro al comune destino.

Non dar mai per scontato di conoscere te stesso e saper leggere il tuo animo; in te, inconsciamente, si cela l’altro dal multiforme aspetto che si fa beffe e muove i fili del tuo volere… ma la tua secretata essenza di essere, come una immagine, come un simbolo, come un fregio ti indicherà la via e farà il tuo cammino.

Pubblicità