Il tuo amore è il mio Natale – parole d’autore

Parole d’autore: Il tuo amore è il mio Natale

Il tuo amore è il mio Natale di Giulia Amaranto

San valentino si avvicina e Miss Darcy è in vena di storie romantiche. Oggi Giulia Amaranto ci propone alcune pagine del suo romanzo rosa, Il tuo amore è il mio Natale. Non solo una storia adatta al periodo delle feste, ma una lettura sempre piacevole, per chi ama sognare in rosa.

Ora la parola all’autrice!

il tuo amore è il mio natale

Il tuo amore è il mio Natale – Estratto:

“Questo momento è così assurdo da sembrare surreale… Io e lui in auto, sotto la pioggia, senza dirci una parola, con questa musica che fa pensare alla foresta pluviale e allo spazio. Chissà cosa gli sta passando per la testa. Sì, la pioggia è molto forte, ma certo non gli impedisce di mettere in moto l’auto e tornarsene a casa. Deve esserci qualcos’altro, qualcosa che lo turba.

Restiamo lì ad ascoltare la musica per una ventina di minuti. Sono tesa, perché lui è accanto a me e ignoro cosa stia pensando, ma riesco anche a comprendere la bellezza struggente di questa musica. Vorrei chiedergli di chi è, ma non voglio interrompere questo momento che stiamo condividendo.

La pioggia si è calmata. Enea spegne l’autoradio.

– Buonanotte, Greta. Grazie per non avermi fatto domande.”

il tuo amore è il mio natale

Il tuo amore è il mio Natale – Sinossi:

“Greta, vorrei baciarti ma non ce la faccio”: è questo il contenuto del biglietto che Greta ha trovato nella tasca del cappotto. L’autore, però, è sconosciuto.

Greta è una studentessa fuori sede. Nel periodo di Natale, per potersi fare qualche regalo e dimenticare la solitudine, decide di trovarsi un lavoro. Viene assunta come babysitter da Enea, chef di un piccolo ristorante, che sembra avere addosso l’odore del freddo. Greta ne è subito attratta e si affeziona anche a sua figlia, la piccola Viola, colpita da un disturbo alimentare dopo un trauma che però Greta non conosce.

Nella sua vita entra però anche un altro ragazzo, Leonardo, dal carattere allegro e spensierato.

Quando trova il biglietto d’amore nel suo cappotto, cominciano gli interrogativi: chi è l’autore di quella dichiarazione, tra il misterioso Enea e l’irresistibile Leonardo?

Una cosa è certa: il suo Natale non sarà più lo stesso…

1,99 euro (Gratis con Kindle Unlimited)

Disponibile solo in ebook

LINK ACQUISTO:

http://amzn.to/2jYYlxn

 

LINK BOOKTRAILER:

https://www.youtube.com/watch?v=-7lz5anv4h8&feature=share

Giulia Amaranto

Sono nata in una freddissima giornata di febbraio del 1980 e uno dei miei primissimi ricordi è un regalo di Natale: il libro di “Pinocchio”. Quel libro mi ha trasmesso un immenso amore per la lettura, che ho continuato a coltivare negli anni.

Dopo la laurea ho cominciato a fare mille lavori, ma la sera trovavo sempre il tempo per scrivere le mie storie. Ho avuto il coraggio di pubblicarle solo quest’anno, su Amazon, e sono stata felicissima per l’affetto e il sostegno che ho ricevuto da chi ha letto i miei ebook.

Giulia Amaranto

Di recentissima uscita, il libro Erotico Dark, che raccoglie due racconti erotici in chiave gotica.

http://amzn.to/2lgwysD

Pubblicità