Saper scrivere presenta: Dream Hunters e Omega. L’armata dei ribelli

Condividi con

Saper scrivere presenta: Dream Hunters e Omega. L’armata dei ribelli

Highbury Gazette

saper scrivere dream hunters

DREAM HUNTERS

 

Credici, sempre. E ciò che desideri si avvererà.

 

Titolo: Dream Hunters

Autore: Myriam Benothman

Editore: Astro Edizioni

Data di uscita: 21 novembre 2016

Pagine: 276; prezzo: 2,99 (ebook); 10,97 (cartaceo)

ISBN-10: 8899768137; ISBN-13: 978-8899768133

Cosa faresti se scoprissi di poter cambiare il corso delle fiabe?

Sophie ha 17 anni e vive a Parigi con il padre. In apparenza una ragazza come tante, finché non si imbatte in un antico libro di favole ed è vittima di un’allucinazione.

Hanno così inizio i suoi sogni vividi e surreali, ambientati in una dimensione popolata da personaggi incantati. La sua vita si sdoppia su binari paralleli che finiscono per confondersi tra loro, con risvolti inaspettati sul mondo reale.

Integerrimi principe azzurri e ingenue principesse. O quasi. Un amore avventuroso e proibito. Una presenza oscura in cerca di riscatto.

Finalista del Premio Cittadella 2017 per il miglior fantasy dell’anno, Il ponte illusorio è il primo volume della trilogia Dream Hunters. Una favola moderna adatta a tutte le età, che trascina il lettore in un sogno a occhi aperti, riportando a galla emozioni dimenticate.

L’AUTORE

Myriam Benothman, italiana nata a Tunisi, è cresciuta a Roma in una famiglia multiculturale. Quadrilingue con il pallino delle sfide, è la più giovane matricola nella storia dell’università La Sapienza.

Si laurea in Scienze politiche e Relazioni internazionali e intraprende una brillante carriera nel mondo del marketing e della comunicazione, diventando Global Head of Digital & CRM in Bulgari (Gruppo LVMH).

Il nonno Alberto Perrini – premiato autore teatrale, critico letterario e giornalista – la invita a coltivare sin da piccola la passione per la scrittura, così lei si dedica alle fanfiction su internet. Pubblicati sotto pseudonimo, i suoi racconti si ispirano a noti manga giapponesi, trovando ampio consenso tra le lettrici che la seguono con affetto da anni.

www.dreamhunters.it

 “L’idea di base del romanzo è semplicemente unica e l’ho davvero apprezzata, con tutte le sue molteplici sfaccettature.”

MP Black official

 “Dal linguaggio alla trama, Myriam Benothman sembra aver creato il romanzo perfetto per tutte le età.”

La ladra di libri

 

“Un viaggio nel mondo delle favole, un fantasy emozionante e pieno di colpi di scena.”

Gli scrittori della porta accanto

OMEGA. L’ARMATA DEI RIBELLI

Titolo: Omega. L’armata dei ribelli

Autore: Max Peronti

Editore: Astro Edizioni

Data di uscita: 29 maggio 2017

Pagine: 329; prezzo: 2,99 (ebook); 13,90 (cartaceo)

ISBN-10: 8899768668; ISBN-13: 978-8899768669

In pochi anni, il sanguinario imperatore Zorks ha sottomesso con la forza gran parte dei regni liberi di Panteia. Nessuno sembra in grado di fermarlo, finché dall’Alzania emerge un eroe dal volto sfigurato, che accende la fiamma della ribellione.

È l’inizio della resistenza. In un mondo di intrighi di corte e tradimenti, un pugno di eroi partirà alla ricerca di alleati, combattendo epiche e cruente battaglie, ma soprattutto imparando a conoscersi nel profondo. Perché non esiste sacrificio, quando è compiuto per il bene più prezioso: la libertà.

L’AUTORE

Max Peronti, appassionato di storia militare antica e medioevale, si è laureato in Scienze strategiche nel 2002. Zaino in spalla, ha solcato i deserti dell’Iraq e dell’Afghanistan, le savane africane e le antiche terre dei celti. Chitarra e musica rock sono le sue compagne di viaggio, un dado a venti facce la sua bussola.

http://amzn.to/2fQMXDa

A breve gli autori ospiti al Tè del Venerdì!

 

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

I commenti sono chiusi