Premio Letterario EWWA – prima edizione

Condividi con

Premio Letterario EWWA

premio letterario ewwa

Prende il via la Prima Edizione del Premio letterario EWWA, con il Patrocinio della Regione Lazio e la collaborazione di Amazon Publishing.

Riportiamo qui di seguito le specifiche sostanziali relative alla partecipazione.

 

  • La partecipazione al Premio EWWA è gratuita e aperta a tutti, donne e uomini purché maggiorenni.
  •  Si richiede un’opera inedita di narrativa di lunghezza compresa tra 120 e 150 cartelle (ovvero tra 250.000 e 300.000 caratteri spazi inclusi), senza preclusioni riguardo al genere letterario.
  • L’opera dovrà attenersi strettamente alla tematica:
“Storie di rinascita. Le sfide e le cadute, gli ostacoli e i traguardi nel cammino di una donna”.

Le opere dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ewwa.premio@gmail.com in formato digitale (pdf o word) entro la data del 30 dicembre 2017.

 

Il primo romanzo classificato verrà pubblicato sia in formato cartaceo sia in formato digitale da Amazon Publishing. L’autrice/autore riceverà una targa e un dispositivo e-reader Kindle offerto da Amazon Publishing.

Le autrici/autori del secondo e del terzo romanzo classificati riceveranno una targa e un dispositivo e-reader Kindle offerto da Amazon Publishing.

 

Per dare risalto alla lotta contro la violenza di genere, nel corso della cerimonia di premiazione, verranno anche assegnate cinque Menzioni a titolo di encomio per il lavoro svolto sui temi del femminicidio e della violenza sulle donne in ambito sociale e della comunicazione attraverso la produzione di articoli giornalistici, reportage, saggi e trasmissioni televisive.

 

Troverete ulteriori dettagli nel sito dell’Associazione

 

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

I commenti sono chiusi