Parole d’autore: il libro racconta il libro.

Parole d’autore, il nuovo appuntamento settimanale del blog Scrivendo. (attualmente sospeso)

parole d'autore

Parole d’autore vuole essere un ulteriore spazio che il blog Scrivendo dedica alla promozione letteraria.

Parole d’autore si rivolge agli autori che hanno pubblicato un’opera e desiderano farla conoscere attraverso uno o più brani significativi.

Parole d’autore è rivolto sia a chi sta per pubblicare un libro e desidera far conoscere ai lettori una breve anteprima, sia a chi ha già pubblicato e vuole un po’ di pubblicità in più: saranno le parole più significative, quelle che avete amato maggiormente a presentare le vostre opere. Brevi estratti a cui lasciare il compito di raccontare i libri.

Parole d’autore sarà una rubrica in cui vorrei che i libri raccontassero i libri, uno spazio in cui lasciare che i testi arrivassero ai lettori per catturarli e affascinarli.

Anche in questo caso, come per il tè del venerdì, evitate di mandarmi materiale inerente a romanzi erotici e a poesie: questo blog si occupa di romance (principalmente storico), fantasy, letteratura fantastica in generale… i lettori che atterrano su queste pagine apprezzano principalmente questo tipo di opere.

Nel caso arrivi un numero elevato di richieste, mi riservo di pubblicare più estratti nello stesso articolo, dividendo per genere di appartenenza.

Le modalità di Parole d’autore.

Inviami

  • uno o più estratti per una lunghezza massima di 2000 battute (spazi inclusi),
  • una scheda della tua opera (sinossi e dati del libro),
  • una tua breve biografia (anche qui, 1000 battute circa),
  • la copertina del libro in formato jpg e naturalmente
  • i link di riferimento.
  • Se vuoi, aggiungi anche una tua foto o altre immagini che ritieni significative (teser, card…).

Potete contattarmi scrivendo al mio indirizzo email blog@antoniaromagnoli.it o con le modalità che trovate nella pagina dei contatti.

E se invece desiderate un’intervista…

Se invece desiderate un’intervista, potete contattarmi per partecipare al tè del venerdì, l’appuntamento settimanale con un autore e un suo libro, dedicato alle interviste.

Trovate tutte le informazioni qui.

Vi aspetto, anche con idee, suggerimenti e commenti!

QUi il calendario delle date già prenotate

I commenti sono chiusi