Ospite Inatteso – Un libro per Natale 1

Un libro per Natale

Ospite Inatteso

di Scarlett Douglas Scott

libro natale

Ospite Inatteso di Scarlett Douglas Scott è il primo libro ospite di questa piccola rubrichetta che vorrei portare avanti nei prossimi giorni. Piccoli consigli di lettura fra libri che ho amato, di autrici che ho potuto apprezzare e che in alcuni casi sono state anche mie gentili ospiti qui sul blog. 

Vi racconterò qualcosa sui romanzi e vi dirò perché e per chi metterli sotto all’albero.

Cominciamo?

ospite inatteso

Ospite inatteso – la trama

Inghilterra, 1827.

La flotta britannica ha sconfitto i Turchi a Navarino, riportando una grande vittoria e scacciando definitamente le navi degli invasori dal Mediterraneo.

Il tenente Wright ritorna a Londra il 24 dicembre portando con sé una lettera per Miss Vianna Murray, la sorella del suo migliore amico.
Vianna, orfana e affidata alle cure di una zia nubile, la terribile Miss Amelia Hatkins, di tutto si aspetta tranne che una visita a mezzanotte con le peggiori notizie che si potrebbero ricevere la notte di Natale.

Suo fratello è gravemente ammalato, e Wright riesce a ottenere per lei un imbarco sulla Confidence, la nave da guerra inglese comandata dal Capitano Anderson.

Vianna, lungo il viaggio burrascoso che la porterà in Italia, sarà presa da sentimenti di affetto per Wright e per la sollecitudine che dimostra nei suoi confronti, ma anche da una irresistibile attrazione per il Capitano Anderson, dal carattere indomito e leader indiscusso dell’equipaggio della Confidence.

ospite inatteso

“Nave nel mare in tempesta” di Ivan Konstantinovič Ajvazovskij
fonte: http://piantatastorta.altervista.org/

Scarlett Douglas Scott

Scarlett Douglas Scott è lo pseudonimo di un’autrice italiana che si dedica a romanzi e racconti di vario genere, dal noir allo storico. Fra le sue opere cito Savanne Saga, di genere noir paranormale, e Christmas Island, romance. Sotto l’albero andrebbero messi tutti!

Ospite Inatteso – un libro sotto l’albero

Ospite inatteso è un libro natalizio, perché le sue pagine si aprono su una fredda notte di Natale londinese, per condurre il lettore in una serie di avventure incalzanti e appassionanti.

Il classico libro romantico a sfondo natalizio? No, assolutamente: con Vianna si viaggerà per mare, si correranno rischi, si metterà alla prova tutto il nostro sangue freddo, perché il coinvolgimento è assicurato.

Vianna, giovane donna dalla forte personalità, non mancherà di incantare il lettore.

Amore, avventure e il mondo Regency interpretati da un’autrice di comprovata bravura.

A chi lo regalo?

All’amica convinta che i romance siano noiosi. Questo Natale cambierà idea!

Ebook e paperbook su Amazon

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

I commenti sono chiusi