Il tè del venerdì: incontri con gli autori.

Il tè del venerdì: che cos’è?

 

Il tè del venerdì è l’intervista settimanale proposta da Il Salotto di Miss Darcy.

Ogni settimana, il venerdì, su questo blog verranno presentati un autore e un suo libro,attraverso una breve intervista e una scheda dell’opera.

 

Il Salotto di Miss Darcy apre le sue porte per l’occasione e diventa un luogo di ricevimento, nel quale si parla di libri, di generi letterari, di sogni e di libri davanti a una bella tazza di tè, ottimi pasticcini, immancabili tramezzini.

Si tratta, ovviamente, di un incontro virtuale… visto che si tratta di fantasia possiamo anche esagerare con la cioccolata!

E va bene, c’è anche tanta frutta se siete vegani!

Il tè del venerdì vuole essere un momento di accoglienza e condivisione, in cui conoscere e far conoscere opere e autori, ma è anche un’occasione di confronto con altri che, come me, si dedicano con passione alla scrittura, affrontando l’avventura della pubblicazione in un mondo editoriale in profondo mutamento.

Per partecipare a questa iniziativa, potete contattarmi mandandomi un’email o attraverso le modalità offerte nella pagina contatti, tenendo presente che i generi di cui mi occupo sono la letteratura fantastica, il rosa e la letteratura per l’infanzia, di conseguenza anche il mio pubblico è interessato principalmente agli argomenti che tratto di solito.

Non mandatemi materiale per romanzi erotici e per opere poetiche, che sono al di fuori degli interessi dei lettori abituali del blog.

Che dite, vi aspetto e aggiungo una tazza anche per voi? Vi aspetto… per il tè del venerdì!

Ovviamente l’appuntamento è ogni venerdì su questo blog.

Se sei interessato a un’intervista…

Nella mail di contatto puoi già mandarmi il materiale che mi servirà per l’articolo:

  • Una breve biografia;
  • Una scheda del libro di cui vuoi parlare (dati, sinossi, link di vendita…)
  • L’immagine della copertina in jpeg;
  • Sono gradite una tua foto, immagini o card promozionali del romanzo.

Se vuoi conoscermi meglio, qui trovi la mia biografia… e qui i miei libri.

Vi prego di non inviarmi i file delle vostre opere in PDF o altro formato: mi basta una scheda di presentazione con la sinossi, i dati salienti del libro, e quanto ritenete utile farmi sapere sul vostro libro.

Commenti chiusi