Fracture di Barbara Bolzan: Highbury Gazette

Condividi con

Fracture di Barbara Bolzan: Highbury Gazette

Mancano pochi giorni all’uscita di Fracture, primo capitolo della serie fantasy di Barbara Bolzan e vogliamo condividere con voi nuovi dettagli.

Fracture di Barbara Bolzan

Fracture di Barbara Bolzan – Sinossi

All’inizio di tutto, c’è un uomo.

C’è sempre un uomo: Nemi.

Lui che è il capo di un villaggio in lotta contro l’impero, lui che la salva mentre è ferita sulla riva di un fiume.

Rya si risveglia a Mejixana e impara a vivere una nuova realtà, così diversa da quella a cui è abituata.

La gente sembra accoglierla con benevolenza, mentre lei nasconde un segreto che potrebbe mettere tutti in grave pericolo, compreso il ribelle che la tratta in maniera sprezzante e non si fida della nuova arrivata.

Tra loro c’è una lotta in corso di soli sguardi e niente è davvero come sembra: la frattura tra presente e passato rischia di confondere i sentimenti della giovane.
La storia di una ragazza che combatte per diventare donna e conquistare il diritto di poter amare in un romanzo che vi terrà incollati alle pagine per il susseguirsi dei colpi di scena con cui l’autrice riesce a pennellare il carattere dei suoi personaggi. Benvenuti nel mondo di Temarin, benvenuti nel cuore di Rya.

Fracture di Barbara Bolzan

 

 Fracture di Barbara Bolzan un breve estratto

“Sporse maggiormente il viso, il suo respiro mi accarezzava la pelle. Stava per baciarmi. A un tratto, però, i suoi occhi si inchiodarono nei miei. Vidi passare qualcosa, in quelle profondità verdi e gialle. Qualcosa che non conoscevo e che non sapevo chiamare per nome.
Era ancora di fronte a me, ancora vicino. Non potei fare a meno di fissargli le labbra, di chiedermi cosa avrei provato se si fossero posate sulle mie.
  Adesso, Nemi.”

Barbara Bolzan 

Fracture di Barbara BolzanFate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro.

Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa.

Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa.

Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Fracture è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, un’edizione rivisitata e corretta di Rya, che ha già appassionato moltissimi lettori in attesa del seguito. 

La serie è composta di quattro libri:

Fracture – Rya Series, data di uscita 15 gennaio 2017

Sacrifice – Rya Series, data di uscita 6 maggio 2017

Deception – Rya Series, data di uscita 20 settembre 2017

Awaken – Rya Series, data di uscita 15 gennaio 2018

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

I commenti sono chiusi