Il condominio della signora Lia – Higbury Gazette

Condividi con

Higbury Gazette presenta Il condominio della signora Lia

Di Emma Lee Bennett

Higbury Gazette edizione straordinaria… in questi giorni la redazione ha tante notizie per voi!

Oggi vi proponiamo la nuova uscita di Emma Lee Bennett… a voi la trama per scoprire di più!

Il condominio della signora Lia

Il condominio della signora Lia –  la trama

Una storia diversa, un’ambientazione inusuale, un’intensità potente per un romanzo che invade il cuore e non lo lascerà più.

In una piccola cittadina italiana, fredda e innevata, in cui ancora aleggia il profumo dell’antico borgo d’altri tempi, la vita cambia per gli abitanti della palazzina dallo stile classico di proprietà dell’anziana Lia, regalando loro un Natale indimenticabile.

Incidenti notturni all’interno del condominio danno inizio alle vicende che avranno come protagonisti la saggia e dolce Lia, l’attraente donnaiolo Luca, l’ingenua e semplice Stella, l’affascinante pediatra Stefano, la mamma single Giulia, lo spensierato Gabriele, la donna in carriera Grazia, la malinconica Roberta, il duro poliziotto Alessio, l’imprenditore Leonardo, l’eterea Sara.

Equivoci, drammi, amori e passioni irrazionali danno il ritmo alle loro vite e invaderanno il cuore senza lasciarlo più.

Il condominio della signora Lia –  la scheda

Pubblicazione Self (ebook    e         cartaceo)

Genere rosa   contemporaneo

Numero         pagine 354

Data   pubblicazione 6        dicembre        2016   

 

L’autrice

Emma Lee Bennett vive in Sardegna; attualmente è sposata e ha tre figli, una nonna di 96 anni e un labrador. Scrive da quando era ragazzina e solo negli ultimi anni si è esposta, proponendo i suoi romanzi.

La morte della madre quando aveva quattordici anni ha segnato una svolta.

Dopo il liceo classico e metà Corso di Giurisprudenza, si è dedicata allo Stilismo, creando un atelier artigianale. Poco soddisfatta, ha iniziato a lavorare presso l’azienda di suo padre nel settore immobiliare dedicandosi alla costruzione di case.

Lettrice instancabile e appassionata, ha iniziato il suo primo romanzo, la trilogia de IL Duca, alla fine del 2012, lavorazione durata circa due anni.

Il successo di questo romanzo, che ha venduto in due mesi oltre quattromila ebook, ha portato l’autrice in prima linea.

A dicembre 2016 è stato pubblicato un altro romanzo, Il condominio della signora Lia.

Emma Lee Bennett è uno pseudonimo voluto per definire una sorta di confine fra l’autrice e la donna che tutti i giorni accudisce alla famiglia e si dedica alle persone che la circondano. Infatti ama le persone, tutte, e dai rapporti con esse ricava sprazzi di realtà che riversa su ciò che crea, dando vita a personaggi dalla personalità ben definita.

 

 

 

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

I commenti sono chiusi