Miss Darcy nuova stagione 2018-2019

Condividi con

Miss Darcy nuova stagione 2018-2019

Il salotto di Miss Darcy riprende le attività con nuovi articoli e nuovi argomenti.

Torneranno gli articoli sulle curiosità storiche dell’Ottocento Inglese,  alcune delle quali avete già trovato nel libro Regency & Victorian (a breve disponibile in cartaceo).

miss darcy nuova stagione

Torneranno articoli dedicati ai castelli infestati e ai fantasmi, agli aspetti più misteriosi dell’epoca Regency e Vittoriana, in particolare vi racconterò del soprannaturale ottocentesco.

Ancora tanta storia e tanta arte: seguiremo un percorso fra i pittori dell’800, in particolare con attenzione alle figure femminili che si sono imposte all’attenzione dei contemporanei e dei posteri.

Nuovi articoli sulla letteratura, soprattutto al femminile. I grandi autori del passato, non recensiti ma raccontati come piace a Miss Darcy ^_^

Un’altra novità riguarda le interviste, che proseguiranno sul sito Cultura al Femminile, dove gli autori avranno maggiore visibilità in quanto il portale si occupa di libri principalmente. 

Per chi desiderasse contattarmi per conferenze, presentazioni o eventi a carattere storico, legato alle tematiche del blog e del libro Regency & Victorian potete contattarmi all’indirizzo info@missdarcy.it

Per le interviste del tè del venerdì: antonia@culturalfemminile.com.

 

Per informazioni sui miei libri, sulle presentazioni e sulle novità editoriali mi trovate sempre al solito indirizzo scrivimi@antoniaromagnoli.it, al quale mi potete contattare anche se siete interessati a brevi corsi di scrittura personalizzati.

Quest’anno il Salotto si allarga a molte attività, e a breve anche novità sui libri e sui gruppi.

Sarà un autunno molto interessante e vivace!

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.