Arma Infero – I cieli di Muareb, di Fabio Carta

Condividi con

gazzetta di highbury

La gazzetta di Highbury: Arma Infero – I cieli di Muareb – Fabio Carta

Oggi la Gazzetta di Highbury è molto lieta di annunciare agli appassionati di fantascienza che da pochi giorni è stato pubblicato da Inspired Digital Publishing il secondo romanzo di Fabio Carta.

La notizia è particolarmente attesa da chi, come me, aveva letto e apprezzato il primo romanzo della serie Arma Infero, Il Mastro di Forgia, che ci aveva condotti nelle distese del pianeta Muareb, presentato al lettore dopo la devastazione causata da una guerra fratricida. Ma attraverso i ricordi del protagonista, si inizia un viaggio a ritroso, fino ai tempi precedenti l’apocalisse che ha colpito questo mondo, per scoprire i segreti del misterioso Mastro di Forgia Lakon, intorno al quale ruoterà tutto il destino del pianeta.

Di questo primo libro ho voluto parlare in questo articolo, se vi va di ripassare insieme a me questa bellissima storia, e ora vi lascio la presentazione del nuovo romanzo, che spero di poter leggere presto.

arma infero - i cieli di muareb

Presentazione di Arma Infero – I cieli di Muareb

I Cieli di Muareb è il secondo tomo della stupenda saga di fantascienza ARMA INFERO che, con il primo volume Il Mastro di Forgia, ha saputo catturare l’interesse di moltissimi lettori sia appassionati del genere che non. Un romanzo epico, che riporta il genere della fantascienza alle sue origini con protagonisti carismatici in tutti i loro tratti, mezzi tecnologici di distruzione terrificanti, guerre planetarie, storie coinvolgenti ricche di gesti estremi e disperati alla ricerca di una speranza ormai perduta.

download (10)Anche in questo volume Fabio Carta riesce a condurre il lettore durante tutti gli avvenimenti ed i colpi di scena della sua stupenda storia, coinvolgendolo con le gesta, gli amori, i drammi, i dubbi e le scelte difficili che affrontano quotidianamente i suoi protagonisti.

Arma Infero – I Cieli di Muareb è un romanzo pubblicato e sviluppato da Inspired Digital Publishing.

Potete trovarlo nei formati eBook, ePub e Mobi in tutti gli store digitali consultabili dal vostro smartphone, tablet o e-reader.

Sinossi di Arma Infero – I cieli di Muareb

arma infero - i cieli di muareb

Un’illustrazione dell’autore

Lakon e Karan sono divisi. Karan, con l’amata Luthien, si trova a sud nell’esotica e rigogliosa Gargan mentre, Il Mastro di Forgia, prosegue la sua ricerca nelle remote lande boreali. Pur così lontani i nostri protagonisti vedranno intrecciarsi nuovamente le loro storie sullo sfondo di una guerra civile dove, la furia cieca dell’uomo, scatena il potere di nuove e terribili armi. Contro queste barbarie, la cavalleria coloniale, è costretta ad evolversi crescendo e diventando qualcosa di diverso e migliore.

Tra intrighi e lotte interne, la Falange, potrà trovare la forza di levarsi sopra le bassezze e i tradimenti del nemico solo grazie a Lakon e alla sua arcana sapienza che la porteranno su in alto fino a solcare i cieli di Muareb.

Biografia

Fabio_CartaFabio Carta, classe 1975; appassionato di fantascienza ma anche dei classici della letteratura, come i romanzi del ciclo bretone e cavallereschi in generale; laureato in Scienze Politiche in indirizzo Storico – Politico, ha scritto “I Cieli di Muareb” dopo il fortunato esordio con il suo primo romanzo, “Il Mastro di Forgia”, primo volume della saga di Arma Infero.

Impiegato, marito e padre di due figli, nei ritagli di tempo concessi dal lavoro e dalla famiglia – abituata a tollerare pazientemente i suoi momenti di evasione nel remoto spazio siderale – Fabio prosegue indefesso nella stesura della sua saga, gettando complotti, guerre ed eroi dalla tastiera sullo schermo del pc, fantasticando sul giorno in cui potrà eleggere la sua passione a professione.

Link di vendita  di Arma Infero – I cieli di Muareb

Amazon: Link

Ibooks: Link

Kobo: Link

Google Play: Link

 

Per approfondire:

http://www.inspireddp.net/portfolio_page/arma-infero-2/

Facebook

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

I commenti sono chiusi